ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Souls-event ahah π€£ non mi somiglia per niente ma che stile hai usato tu
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ mascella volitiva come Brad Pitt π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ MichelleπΉ vai qui Γ¨ carichi la foto https://www.aiease.ai/app/apply-ai-filters#google_vignette
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Souls-event ahh ok da pc hanno nomi diversi
GiovanniBisceglie Dr. Stein Quello sono io con la barba π β I capelli perΓ² non li ho piΓΉ: me li regali tu? π
Giulio_M Souls-event dalla mia immagine profilo, ecco il risultato tramite ChatGPT (<<Partendo dall'immagine allegata, la vorrei in stile Anime>>) mi mostra questo risultato, direi anche abbastanza ben riuscito! Altri tool hanno fornito risultati troppo diversi da me, anche Pixlr si Γ¨ fatto prendere troppo dallo "stile Anime" e in pratica mi ha trasformato in un Giapponese π Altre discussioni utile in ambito ImageAI: ImageAI: Dezgo - test e recensione Image AI: Bing Image Creator vs Nightcafe Creator Image AI: Adobe Firefly vs NightCafe Creator Midjourney (Image AI): il mio test, risultati e considerazioni Imagen 3 - gratis su Google Gemini (Image AI)
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? grazie di esserti ricordata di me , ma non saprei come fare π comunque il mio avatar mi rappresenta benissimo, buon pomeriggio