Souls-event Postiamo la nostra foto a fumetti. @Sofia @Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 @Princy @aerial @Blu @nessie @GiovaneLatinista2003🏛 @𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 @Floricienta @Il Vagabondo @❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ @Stracu 2.0 @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Furgaro @Giulio_M @Ocone @LaMariaRosa 🇯🇵 @Lamantino @Maurizio888 @Michelle🌹 @asso @Dr. Stein @Darth-Tigrous @Stefano @Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago @From Moonlight to sunlight. @LaGatta @Occhioblu @Alessandro- @Jeffrey @Reflexo @Eleanor21 @DIEG0 @Noirette @Hellfire @zeunig356 @𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 @Mr. X @Michele_L @Mauro @dalbisio @Tittilamora1 @Furgone @Il_Buio_L_Alba @Il Vecchio Pablo @Pork_Eater @Gabriel @Popeye365 @LEO @STICKATSY Spero di non aver dimenticato nessuno 🙂
aerial Souls-event Idea carina, ma non uso alcun tipo di software di AI (pubblicare una mia foto, poi, anche se "fumettata"... brrrr). Vediamo gli altri che combinano 🙂
nessie Grazie, ma passo non voglio pubblicare nulla che mi somigli a parte il mostriciattolo del Loch Ness.
aerial Souls-event Ma per l'amor del cielo, no 😱 Ma vedrai che le risposte arriveranno, qui c'è più di un utente che giocherella con l'AI 🙂
Souls-event aerial Intanto aggiungo altri che mi ero dimenticata. @Trunks🟣 @ Cosmo @MariaAntonietta @Vivvino @Cielo @GiovanniBisceglie @Horror⠀ @DlEG0 @Karmen @CIVAS 💫 @Ret @Accendi la luce non vedo @ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒.̿̈́̐́̒͆́̓̃̅ͤ͋̂ͦ̐ͥ͌̈́͒s̏̍a̓̋̐ͫw̓.̅̿ͯͤ͆ͥͧ͆̓͋͒̈́͛ͥ͆.̿̈́̐́̒ퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀퟀ @Paride754 @Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 @Bobi @Clash @Volare @Arcida @ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 mascella volitiva come Brad Pitt 💚
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Michelle🌹 vai qui è carichi la foto https://www.aiease.ai/app/apply-ai-filters#google_vignette