nessie Grazie, ma passo non voglio pubblicare nulla che mi somigli a parte il mostriciattolo del Loch Ness.
aerial Souls-event Ma per l'amor del cielo, no π± Ma vedrai che le risposte arriveranno, qui c'Γ¨ piΓΉ di un utente che giocherella con l'AI π
Souls-event aerial Intanto aggiungo altri che mi ero dimenticata. @Trunksπ£ @ Cosmo @MariaAntonietta @Vivvino @Cielo @GiovanniBisceglie @Horrorβ @DlEG0 @Karmen @CIVAS π« @Ret @Accendi la luce non vedo @νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν @Paride754 @Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi πΏπͺπΊ πΊπ¦ π«π·π @Bobi @Clash @Volare @Arcida @ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Souls-event ahah π€£ non mi somiglia per niente ma che stile hai usato tu
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ mascella volitiva come Brad Pitt π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ MichelleπΉ vai qui Γ¨ carichi la foto https://www.aiease.ai/app/apply-ai-filters#google_vignette
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Souls-event ahh ok da pc hanno nomi diversi