๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user6754 con tutti i sinistri radical-chic pro-immigrati, pro-vax, pro-lgbt, pro-estremisti islamici !
Ubaldo_Sterchi ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dunque mi vuoi picchiare?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Rossonero9495 star rientra in tutte le categorie ! ๐คฃ
Rossonero9495 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ in che senso rientra in tutte le categorie?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Rossonero9495 quelle che ho elencato prima ...
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ condividere questo video che ho trovato casualmente ! per essere certo che lo vediate vi taggherรฒ tutti ah ah ! ๐๐๐๐๐ ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto95"#p649687 Il-Biker Blu smarrito dalbisio Cancellato CineMAN Cristian [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo [cancellato] @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user5209 Giร che ci sei fai che chiamare tutti ๐ ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Forza gente non fate i timidi ! termina alle 18.00 https://domandina.it/d/143993-scrivete-quanti-messaggi/15 ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ 500 โฌ a chi mi trova il titolo Grazie e buon lavoro ๐ป๐ป โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu @brigantessa_lucana smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐ @Amone @Annatar-Signore-dei-Doni @GreenFuture @Brooke Cougar @Ocone @covid @Enigmista @Fabio_ @Futuro Resiliente @MeControTe @user5219 @Igor @Robin_rob @John Pinolino @ @โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ @user5573 @user6745 @misterxyz1979 @Moe @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Future Fighter @Gabriel @Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago @-Satana- @Star77 @Ste @user0102 @Walter_beshop
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e sicuramente una di queste ! ๐ป๐ป ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Blu chiuso user8453 โ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly๐ฆ [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user1912 chiedilo alle ragazze ! Aspe te le chiamo ! ๐ป๐ป ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Blu chiuso user8453 โ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly๐ฆ [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
The_hell_is user6754 di regola con NESSUNO... ci tengo alle mie coronarie!! (>_>) abbi pazienza ma non posso mettere โlikeโ alla tua domanda... ๐
Rossonero9495 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ma se odia i rumeni ๐คฃ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Rossonero9495 quello non lo sapevo ! ๐คฃ
Rossonero9495 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ignoroooooo!!!! Mi fanno i dispetti di tutti i colori nel condominio,,,, stronxiiii....๐๐๐๐che cazz rideteeeeeee! Ciaone!!!
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Rossonero9495 occupa un' altro palazzo senza rumeni !
Rossonero9495 ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ignoro carlooo!!! Ignorato
garotadipanema Non mi piace...ma per finta possiamo anche insultarci...sara' carino poi fare la pace๐ค๐
Novella user6754 con la televisione quando il film che sto guardando viene continuamente interrotto da lunghe pause pubblicitarie proprio nei momenti cruciali della storia.