GiovaneLatinista2003๐ dalbisio Domandina รจ un posto troppo piccolo per due domandini๐คฃ. Non ci resta altro che il duello๐๐
dalbisio GiovaneLatinista2003๐ quando vuoi e dove vuoi . Decidi tu il posto . Ci possiamo vedere all'alba sotto la Torre campanaria ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Tania Tripoli (Non ร La Rai) odi anche me che sono un tuo fan ? ๐ข
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค sono da cambiare. Ormai ci vedi meno di niente e se non lo fai diventi cieca ๐๐๐คฃ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Sei mio fratello, non siamo come Alessandro e suo fratello che si menano a vista...๐๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Tifo @GiovaneLatinista2003๐... Vai Giorgio!!!!!!!๐๐๐๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Giorgio non potrร nulla contro la potenza di Alessandro ๐
GiovaneLatinista2003๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค E tifi bene Marty!๐๐คฃ Ti aspetto al varco sotto il campanile@"dalbisio"#452, o devo chiamarti Alessandro?๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ condividere questo video che ho trovato casualmente ! per essere certo che lo vediate vi taggherรฒ tutti ah ah ! ๐๐๐๐๐ ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto95"#p649687 Il-Biker Blu smarrito dalbisio Cancellato CineMAN Cristian [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo [cancellato] @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ user5209 Giร che ci sei fai che chiamare tutti ๐ ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Forza gente non fate i timidi ! termina alle 18.00 https://domandina.it/d/143993-scrivete-quanti-messaggi/15 ๐ป๐ป ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] ๐คApril_Regina_Cattiva๐ค Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 โ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003๐ Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly๐ฆ Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle ๐น"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle แด ษชแด แดแด แด user2691 Walter_beshop zeunig356 ๐ญ๐ฎ๐ป๐ท๐ฒ๐ฎ๐ป๐ช๐ฟ๐ฒ๐ผ ๐Good_Guy๐ฟ ๐โฐโขALBERTOโขโฏ๐
dalbisio GiovaneLatinista2003๐ sรฌ chiamami Alessandro... Del resto come il grande Macedone ti batterรฒ con un soffio!! ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค GiovaneLatinista2003๐ Aspe, per precisare, non รฉ Alessandro il ragazzo che mi piace, perchรฉ lui รฉ molto piรน bello, giovane ed intelligente di dalbisio...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Non รฉ che se ti chiami Alessandro acquisti subito la mia fiducia e la mia simpatia eh...๐๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค sisi secondo me รจ sarร un brufoloso con gli occhiali spessi!! E tu non lo vedi bene๐ ๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค io sarรฒ quello che conta !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Non ha gli occhiali e non รจ brufoloso...๐ Dillo che ti rode perchรฉ รจ piรน bello...๐๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค mica mi rode, ma l'unica cosa magari sarร piรน giovane. Ma quelli troppo giovani non sono ancora tanto sviluppati .. io invece sรฌ ๐๐๐๐๐คฉ