user5573 In terrazza in pizzeria. Approvi? Ah le piccole felicità. P.s. Eh no la birra con la pizza no. Non ho ceduto all'americanizzazione della pizza sebbene non ci stia male. Vino bianco o rosato gnegné!!
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 condividere questo video che ho trovato casualmente ! per essere certo che lo vediate vi taggherò tutti ah ah ! 😂😂😂😂😂 🌻🌻 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Balu' @"benedetto95"#p649687 Il-Biker Blu smarrito dalbisio Cancellato CineMAN Cristian [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 ❌ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003🏛 Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly🦋 Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo [cancellato] @"Michelle 🌹"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user2691 Walter_beshop zeunig356 𝓭𝓮𝓻𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓼 😇Good_Guy👿 😈╰•ALBERTO•╯😈
nessie Ma insomma fai tanto il trasgressivo e scicchettoso e poi mi caschi su queste tradizioni del popolino?😄
user5573 nessie Eh Nessie, una pizza cotta nel vero forno a legna quando ci vuole ci vuole. E poi diciamo che ad Agosto il portafogli ha preso una bella mazzata, dunque... 🙂
user5573 Barbarlbero E no! Invece proprio il fatto che sia una vegetariana leggera è la cosa buona. Senza quelle 10mila verdure.
Dernier avis nordin Che sexy ..prima o poi troverai anche tu una bella utentessa.. Si ..ma fai vedere tutto il tuo bel viso e i muscoli da spartano.
Star77 Blaaaa.....pizza senza glutine , verdure miste o salamino piccante. Gradisco anche quella con le patate
[cancellato] No, la cipolla proprio no. Lo sai che poi, non ti si avvicina nemmeno una donna se odori (🤢) di cipolla🤭