[cancellato] Homera_Simpson Ahhh, cazzus, mi sa che mi hai vista davvero. Avevo anche gli occhiali da sole con le lenti a cuore e i codini... 😉
POLIFEMO Serendipity Sicuramente una è mia moglie quindi io vivo con un domandina senza saperlo. E Cmq sicuramente
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Ti voglio bene fratellone!!!😘 Alla faccia vostra, @Karmen e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ®!!!😜
Karmen 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Dopo tutto il nostro affetto, gli aiuti che vi abbiamo dato, vi abbiamo sopportato, che ingrati 😝
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Era così scontato visto la mia predilezione nei tuoi confronti che mi risultava troppo scontato. Ma dato che in effetti le dimostrazioni di affetto non sono mai abbastanza anch'io ti voglio bene sorellina🥰🥰🥰
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Ehi, non siamo fidanzati, gli ho detto:" ti voglio tanto bene" perché è mio fratello...
Karmen 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Anche tra me e @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® è iniziata con un “ti voglio bene” e poi... 😏
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Beh,ma non è la prima volta che glielo dico, e non è ancora nato nulla, quindi è inutile che insistete...😝
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 e sicuramente una di queste ! 🌻🌻 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Blu chiuso user8453 ❌ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly🦋 [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user1912 chiedilo alle ragazze ! Aspe te le chiamo ! 🌻🌻 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Blu chiuso user8453 ❌ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly🦋 [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 condividere questo video che ho trovato casualmente ! per essere certo che lo vediate vi taggherò tutti ah ah ! 😂😂😂😂😂 🌻🌻 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Balu' @"benedetto95"#p649687 Il-Biker Blu smarrito dalbisio Cancellato CineMAN Cristian [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 ❌ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003🏛 Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly🦋 Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo [cancellato] @"Michelle 🌹"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user2691 Walter_beshop zeunig356 𝓭𝓮𝓻𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓼 😇Good_Guy👿 😈╰•ALBERTO•╯😈
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user5209 Già che ci sei fai che chiamare tutti 😅 🌻🌻 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 ❌ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003🏛 Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly🦋 Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle 🌹"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user2691 Walter_beshop zeunig356 𝓭𝓮𝓻𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓼 😇Good_Guy👿 😈╰•ALBERTO•╯😈