𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 No, ho fatto finta di non sentire e quando ha cominciato a rompere che lo voleva sapere le ho detto (urlandole) che dovevo studiare...😂
GiovaneLatinista2003🏛 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Ahahah le hanno fatto tutti a scaricabarile😂. Mi immagino che poi lei sia rimasta tipo così: 👁👄👁
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 No, è andata via piangendo e dicendo che io sono cattiva e che sono la peggiore sorella del mondo...😂
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 GiovaneLatinista2003🏛 Sembra il mio vicino di banco che piagnucolava:" tu mi odi, anche mio fratello mi odia,mi odiano tutti"...😂😂😂
Myrtle Little Butterfly🦋 Io nessuno, abito troppo lontano rispetto a tutti🙂 Magari se qualcuno è venuto in vacanza da me, potrei averlo inconsapevolmente incrociato!
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 e sicuramente una di queste ! 🌻🌻 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Blu chiuso user8453 ❌ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly🦋 [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user1912 chiedilo alle ragazze ! Aspe te le chiamo ! 🌻🌻 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Blu chiuso user8453 ❌ user1912 Gabriel Guerriera_della_Luce Ha [cancellato] Ignota_ [sconosciuto] Karmen Little Butterfly🦋 [cancellato] [cancellato] Miss Fragranza [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pimpetta Princy Serendipity smarty98 [cancellato] Myrtle
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 condividere questo video che ho trovato casualmente ! per essere certo che lo vediate vi taggherò tutti ah ah ! 😂😂😂😂😂 🌻🌻 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Balu' @"benedetto95"#p649687 Il-Biker Blu smarrito dalbisio Cancellato CineMAN Cristian [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 ❌ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003🏛 Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly🦋 Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo [cancellato] @"Michelle 🌹"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user2691 Walter_beshop zeunig356 𝓭𝓮𝓻𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓼 😇Good_Guy👿 😈╰•ALBERTO•╯😈
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user5209 Già che ci sei fai che chiamare tutti 😅 🌻🌻 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y [sconosciuto] Acorbezzolo aerial Allegrondo ANDRY91 [sconosciuto] 🖤April_Regina_Cattiva🖤 Balu' @"benedetto-95"#6983 Il-Biker Blu smarrito Cancellato CineMAN Cristian dalbisio [sconosciuto] user6754 EdwardElric effe Ernesto chiuso user8453 ❌ Furgone user1912 Gabriel GiovaneLatinista2003🏛 Giulio_M user5219 Guerriera_della_Luce Ha @"Hiraeth;"#p675048 icemanpilota Ignota_ Ocone Indo Ishi Jod [sconosciuto] Kamasutra Karmen L'Algernop Krieger dei tuoi sogni Little Butterfly🦋 Sniper user5573 LUIGI2 Spooky Ougi - Nintendo Lover mario Matteo @"Mazikeen"#p674604 @"Michelle 🌹"#p673585 Miss Fragranza user6241 [sconosciuto] Novella Vai Giorgia! Pic Pimpetta Pork_Eater Princy raffa Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago revan UY Scuti [sconosciuto] romeopennetta Rossonero9495 Serendipity POLIFEMO [sconosciuto] smarty98 Sono_stato_io_A_fare_questo Ste STICKATSY 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® The_hell_is @"Tit."#p674135 Tritone1974 Turbolento Logan Ubaldo_Sterchi Myrtle ᴠɪᴅᴇᴅᴀ user2691 Walter_beshop zeunig356 𝓭𝓮𝓻𝓷𝓲𝓮𝓻𝓪𝓿𝓲𝓼 😇Good_Guy👿 😈╰•ALBERTO•╯😈
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Ah ecco dove avevo sentito la parola "Knocks" nel film https://cb01.tattoo/knock-knock-hd-2016/
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® a quelli vestiti di arancione che girano beautiful in carcere ! 🤣
user6241 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y no 🤣 ci porto chubby li con la macchina e tutti i turisti prima di entrare a turno gli fanno le coccole 🤣
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® ho visto solo qualche puntata della prima stagione quando la davano in tv ma il protagonista era un tipo coi capelli rasati ,,,
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Si nella prima ha i capelli e i baffi e sembra Ned Flanders 🤣 Poi li perde e quando si fa crescere il pizzetto è quando diventa definitivamente malvagio. Ha ordinato lui gli omicidi nel carcere che vedi nel video.