[cancellato] Insultava i meridionali, li chiamava "colerosi" e "cani", poi ha cambiato politica quando gli è tornato comodo (quando il "nemico" non era più conveniente che fossero loro)
FAKE SPUDORATA, ampiamente dimostrato si trattasse di un filmato falso.
Specifico che anch'io sono meridionale DOC e ricordo bene le marce di Bossi assieme alle teste rasate nei primi del '90. Tu c'eri?
Sono sempre stato di centrodestra, favorevole da sempre al federalismo, ma ho sempre disprezzato la politica di bossi's family o calderoli o borghezio (tutti volutamente in minuscolo)...
Quelli come me non hanno facile approccio verso un'appartenenza politica, mai, ma questa è un'altra Lega con tutt'altro approccio e programma, cosa che ho avuto modo di sondare in prima persona, per questo gli do il mio voto, soprattutto perché sono venuto a vivere al nord e HO CAPITO L'ESASPERAZIONE...
però ti garantisco e sottoscrivo che se tradiscono la mia fiducia li faccio a pezzi! (Sempre metaforicamente parlando), nel frattempo però va a farti un giro a Torino dopo le 18 a Porta Palazzo o a Prato o a Pisa e poi ne riparliamo.
[cancellato] Fomenta odio sulla rete contro gli immigrati e non solo, contro gli oppositori in generale. La sua strategia social, che hanno chiamato "La bestia", contro gli oppositori italiani, ad esempio, consiste anche nello scatenare shitstorm addosso a chiunque commenti male i suoi post, intendo decine e decine se non centinaia di insulti contro chiunque dica una parola contro di lui sui suoi canali, da parte dei suoi alleati (pagati, ovviamente)
Questo è un tuo modo di vedere le cose che rispetto, ma non condivido per niente.
Vero, i suoi post sono maggiormente incentrati su stranieri che:
- stuprano minorenni;
- stuprano mamme con bambine di 3 anni;
- si masturbano davanti alle vetrine;
- uccidono col machete persone per strada a caso;
- cucinano gatti....
Certo... puro odio fomentato verso questa "povera gente"...giusto? E come negarlo?
Giusto per curiosità, ma chiunque di voi lanci un'accusa simile, "seminare odio", ha mai provato a mettersi nei panni ANCHE SOLO UNA VOLTA delle vittime o vi siete sempre soffermati al "straniero"?
Detto questo, non ho mai sentito Salvini rispondere ai commenti spregevoli, ANCHE VERSO LA SUA BAMBINA, con la stessa cattiveria, MAI, cosa che puoi sondare tu stessa.
Sulla gente che cerca di difenderlo mi sembra anche altrettanto ovvio o forse pensi che sulla pagina di Di Maio o Letta non avvenga lo stesso?
[cancellato] Non fa un cazzo, a parte mangiare e perdere tempo alle feste tradizionali, non si presenta in parlamento, è un manipolatore perverso, ha affermato, nel 2019, "Datemi pieni poteri" come se fossimo nel ventennio fascista e lui volesse riprendere il titolo di Duce per l'Italia. (Fra l'altro l'apologia al fascismo è proibita dalla costituzione). E potrei continuare
Questa è tutta FANTASCIENZA, ma capisco che sei arrabbiata per qualcosa, dunque sono tutto orecchi per un discorso un po' più con i piedi per terra se vuoi.
[cancellato] Ma, sul serio, c'è da chiederlo? Mi meraviglio di te. Voi salviniani siete semplicemente stupidi o, come penso, solo estremamente influenzabili alla manipolazione di questi perversi
Perché queste offese? Salviniano de che? Manipolare cosa? Sinceramente, in tutta onestà, sono io che in questo momento mi sto meravigliando di te 🤷♂️