Giulio, un'altra garanzia della community 👍👍👍👍👍👍
Giulio_M Per alcuni versi apprezzavo la sua politica diciamo nel 2018, non spicca certo di intelligenza e diceva già qualche cavolata random, ma aveva idee positive sia a livello di lavoro, pensioni, sia per il controllo dell'immigrazione che si rendeva necessario.
Non mi risulta che l'intenzione sia cambiata 🤷♂️ Poi preferisco un approccio più di facile comunicazione rispetto un'esaltazione del proprio ego, cosa che fa bene e che denota l'opposto della scarsa intelligenza.
Giulio_M Poi sono aumentate le "cavolate" dette e nel complesso era cresciuta la Meloni, per il momento più coerente di lui. Ora non lo odio, ma in seguito al Covid sia lui che la Meloni si sono abbassati molto, troppo, solo ed esclusivamente per raccogliere voti dalla gente no-vax e secondo me una strumentalizzazione del genere dovrebbe essere vietata, un partito politico NON deve fare campagna che ostacoli qualcosa a livello sanitario, non ha a che fare con la politica!!!
Il discorso novax, è una cosa che mi preme molto visto che sono vaccinato da maggio e ho dovuto vedere dei miei cari amici cadere come mosche e morire. Non perdo occasione di ironizzare su questa gente, lo sai, proprio per non alimentare odio, quindi spero di sembrarti affidabile.
Esiste effettivamente una velata ruffianata per acquisire voti di certa gente, soprattutto perché in quanto hippie o centri sociali (diffido gli anarchici che non si schierano per antonomasia) appartenenti precedentemente a quella SINISTRA DELLO SPRITZ DURANTE IL COVID.
In quanto partito opposto, non glieli soffieresti da sotto il naso, anche solo per rimarcare l'inaffidabilità dell'altro partito?
Fra l'altro non puoi mica scegliere l'elettorato in questi casi, ma è un fenomeno che si verifica quando l'altro, più semplicemente, FALLISCE.
Detto questo, non mi risulta che Salvini o Meloni si siano espressi contro il vaccino, MAI, ma li ho sentiti dare addosso a situazioni folli e inique come autobus pieni e bar svuotati, cosa della quale sono assolutamente certo che tu condivida perché sei una persona empatica e intelligente a quanto ho visto sinora. Dai, è da pazzi!!
PS: Meloni e Salvini FANNO LO STESSO GIOCO, anche se alcune volte la prima lasci intendere che appoggi concetti opposti, il tutto per raggiungere un bacino sempre più ampio di elettori "combattuti", così come ha sempre fatto ogni politico sulla faccia della terra da millenni. Non mi sembra ci sia nulla di male, anzi, si ha desiderio di arrivare a tutti, cosa che in pochi hanno fatto prima, dunque ci garantiamo meno litigi interni e più lavoro.
Giulio_M Cosa cavolo si mette la destra in queste cose??? Parlando poi di "libertà di non vaccinarsi, libertà di questo e di quello..". Ma ragazzi, quale libertà??? Oltre ad essere dannoso e controproducente ovviamente per questioni sanitarie,
Ostacolare? Devo di nuovo ribadire gli aperitivi di Zingaretti e i cortei di sardine in piena pandemia? O i video di toninelli contro le mascherine? Mi sembra ovvio che con simili presupposti si sia arrivati al caos comunicativo.
Sono stati i governi di conte a stabilire le basi della peggiore comunicazione della storia, ecco perché il centrodestra adesso fa la voce grossa chiedendo allo stato di obbligare i vaccini e che lo stato di faccia carico di eventuali risarcimenti, cosa che mi sembra SACROSANTA, no?
È ormai l'unica strada per far cambiare idea anche ai più ostinati 🤷♂️
Giulio_M anche concettualmente TU sei di destra, sei in un certo senso non troppo ostile a quello che è stato il fascismo, movimento politico, storico, culturale e tutto assieme: ebbene con Mussolini il vaccino era obbligatorio (certo, immaginate le "fonti alternative" contro il governo o le manifestazioni... Che fine avrebbero fatto??); poi con il fascismo NON si parla di libertà, un vero fascista NON è libero, giusto o sbagliato che sia lui è un servo ed è consapevole di esserlo, è questo il punto: consapevole e orgoglioso di servire la propria nazione e di fronte ad una campagna sanitaria imposta dal governo non ci penserebbe nemmeno a dire "boicottiamo i vaccini" oltre a credere alle cretinate causate dallo scorretto uso dei Social e canali di comunicazione di oggi.
No, no, io sono ostile e insofferente eccome a qualsiasi forma di dittatura ed estremismo.
Voto centrodestra da sempre, ma per me mussolini o hitler o mao o stalin sono la stessa merda, c'è poco da difendere.
Ma è proprio questo che si vuole fare, ma NON LAVANDOSENE LE MANI come vuole la sinistra, perché DIETRO UN OBBLIGO DEVE ESISTERE UNA RESPONSABILITÀ, così come ti ho spiegato poco prima.
Giulio_M Salvini perde punti assieme alla Meloni e l'estrema destra che a maggior motivo anche questa dovrebbe considerare ciò che ho appena scritto, altro che "no-vax", mi fanno pena!!! Non per le idee, ma per il livello di ignoranza e incoerenza, sostengono Mussolini ma se veramente ci fosse lui li rimprovererebbe tutti per il loro livello di ignoranza!
Anche questo è un banale luogo comune. Non li ho mai sentiti inneggiare al duce MAI UNA SOLA VOLTA, se poi esistono prove del contrario sono prontissimo a guardarle.
Obiettivamente, non credi ci sia un pizzico di luogo comune che ha guidato le tue parole?
Bada bene, non voglio fare opera di convincimento a nessuno, non mi permetterei mai... dunque, se ti capita di avere un po' di tempo a disposizione, prendi questo nostro dialogo e confrontalo con tutte le informazioni che riesci a trovare, così poi ne riparliamo volentieri se ti va...
Chissà che non sia io ad aver torto e a cambiare idea 😅🤣