Acq
Acq È odiato perché è un film di una stupidità aberrante.
È amato da quelli che non vedono quanto sia stupido perché, comunque, rimane fatto molto bene.
Non sono d'accordo, almeno "cinematograficamente" parlando dove sono decisamente più ferrato, ma avrai delle valide ragioni per dirlo. A riguardo (non è affatto provocazione) mi diresti anche un solo titolo di fantascienza (o anche atri generi) che reputi migliore o sensato?
Acq Purtroppo alcuni hanno anche parlato di "scienza" riguardo a Interstellar.
A questa gente andrebbe ritirato immediatamente QUALUNQUE titolo di studio ottenuto o comprato, asilo nido e battesimo compreso, tagliate lingua e dita in modo da impedirgli di comunicare ulteriori cazzate e vietata qualunque attività, lavorativa o hobbystica, che non sia spalare letame.
La sceneggiatura è stata scritta e curata dal Premio Nobel per la fisica Kip Thorne basandosi sull'attore delle stringhe. Tutti gli scienziati (o quasi) avallano ogni teoria (e non) sulla forza gravitazionale, sui viaggi, sugli spostamenti, sul tesseratto, sui buchi neri.
Nel mio piccolo ho approfondito quacosa e non fa una piega.
Sei invece hai altre spiegazioni sono felice di ascotarti, poi se mi dai l'indirizzo ti mando anche titolidi studio e, infine, se suggerisci a chi posso rivolgermi, provvedo anche a consegnare il curriculum dove spalano letame 😅