user6579 Mulligan Sto preparando gli esami universitari per settembre. La sessione estiva ormai è finita e ora è il momento di godersi l'estate 😊
Mulligan Amber❤️ come vedi, tu mi trascuri, io mi di da fare con le altre. Facciamo una cosa a tre in Clelia? Ora devo finire un lavoro, pomeriggio dopo le tre. Vi va? ❤️
- - - O bella! Qualcuno pure si annoia, una universitaria perfino. A me il tempo non basta mai, in teoria per quello che ho da fare dovrei lavorare 24/24 ore. E' che sono io che non collaboro affatto con tal concetto. Ma la noia ... quella proprio no ... quella è tipica di chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera per abitudine.
Sofia Faccio la turista nella mia città, vado in giro, shopping, musei ecc.. è divertente e funziona per non annoiarsi Cambio anche abitudini per esempio per cucinare ecc. Come se fossi in un luogo di vacanza!
Princy user6579 mi è passato dopo un'oretta circa, devo dire che finalmente ho trovato il farmaco giusto, grazie cara 😘
Mulligan Mulligan senti, perdonami, non vorrei essere un po' invadente ma ad Amber andrebbe di fare una cosa a tre, ce l'hai un'oretta? Intanto che rispondi vado a darmi una sciacquata e profumata...😘
user6579 Mulligan io preferirei una cosa a due 😇 (senza togliere nulla ad Amber, a cui tengo molto 😊)
Mulligan Amber❤️ per nulla, ci stiamo annoiando in tre, allora diamoci dentro. Io mi sono già profumato e, anzi, sento un certo risveglio
Mulligan Amber❤️ ciao, buongiorno, dormito bene? Come organizzerai la giornata? Io sto facendo colazione a casa di un amico, siamo sul lago, c'è un po' di venticello. Ti penso sEmPrE 💕