user2527 Pork_Eater Ma intendi una pittura "a secco" o proprio con la tecnica vera e propria dell'affresco? Perché, del primo caso, ne feci uno anch’io un paio di anni fa 👍🏻
Pork_Eater user2527 in effetti non vuole essere una opera d'arte duratura, è solo una tempera su stucco che potrò rimuovere facilmente qualora venisse una schifezza. Serve a fare qualcosa che sia stimolante.
Princy user6579 mi è passato dopo un'oretta circa, devo dire che finalmente ho trovato il farmaco giusto, grazie cara 😘
From Moonlight to sunlight. user6579 sto andando proprio ora...ma non perche mi piace il mare ...ma perche la casa e piena di ospiti.
Mulligan user6579 non lavori? Finito lo studio? Mi candido per essere eletto il tuo compagno ideale, carino, dolce, affettuoso e sessualmente molto attivo ed esperto 💕😋
Mulligan Amber❤️ come vedi, tu mi trascuri, io mi di da fare con le altre. Facciamo una cosa a tre in Clelia? Ora devo finire un lavoro, pomeriggio dopo le tre. Vi va? ❤️
user6579 Mulligan Sto preparando gli esami universitari per settembre. La sessione estiva ormai è finita e ora è il momento di godersi l'estate 😊