user6579 Che fate per ammazzare il tempo in queste giornate torride? (a parte andare al mare per chi può)
Princy user6579 ho appena fatto una doccia, mangiucchiato qualcosa e preso due pastiglie per il mal di testa, al lavoro stavo per svenire, per fortuna c'era l'aria condizionata, ora sto sul letto in attesa che questo martellamento al cervello passi
Mulligan user6579 non lavori? Finito lo studio? Mi candido per essere eletto il tuo compagno ideale, carino, dolce, affettuoso e sessualmente molto attivo ed esperto 💕😋
user2527 Pork_Eater Ma intendi una pittura "a secco" o proprio con la tecnica vera e propria dell'affresco? Perché, del primo caso, ne feci uno anch’io un paio di anni fa 👍🏻
Pork_Eater user2527 in effetti non vuole essere una opera d'arte duratura, è solo una tempera su stucco che potrò rimuovere facilmente qualora venisse una schifezza. Serve a fare qualcosa che sia stimolante.
Princy user6579 mi è passato dopo un'oretta circa, devo dire che finalmente ho trovato il farmaco giusto, grazie cara 😘
From Moonlight to sunlight. user6579 sto andando proprio ora...ma non perche mi piace il mare ...ma perche la casa e piena di ospiti.
Mulligan Amber❤️ come vedi, tu mi trascuri, io mi di da fare con le altre. Facciamo una cosa a tre in Clelia? Ora devo finire un lavoro, pomeriggio dopo le tre. Vi va? ❤️