user9182 [cancellato] bene ora vuoi pure che faccio quack quack Anzi ho pure tolto la foto di Amelia la paperella 🖤😂
user9182 Cancellato l'hai data un'occhiata? non vorrei essere la sola ad aver visto quella roba Ho eliminato il messaggio così non mi rompe più
user6251 Cancellato sull'avatar apparente no (ovvio ahahaha) ma se entri dentro, quella sulla copertina sì sono io 🌞🌟
Fragolina_91 CBCR (cresci bene che ripasso) 🤣🤣 scherzo, e che sei un po' piccolo x me, ma sei su una buona strada ☺️
Cancellato Fragolina_91 a me piacciono le fragoline ahah🍓🍓...comunque l età non conta daii ahah. Se devo essere sincero preferisco le ragazze più grandi 🌹❤
user9541 Ma quanta meraviglia questi giorni... 😛 io quasi quasi... mi trasferisco su Domandina 24ore su 24... ❤️
Fragolina_91 Cancellato Non conta fino ad un certo punto 😅😅 ho letto che ne hai 18.. io ne ho 30!! Anche se ne dimostro meno, però li ho 😅
user9182 Cancellato aah spero si capisca dai miei scatti e dal mio profilo che sono leggermente alt fashion !!! 🖤💜 💋
Cancellato Fragolina_91 beh sinceramente da un punto di vista mentale sono molto più maturo dei miei coetanei...con me puoi parlare di qualsiasi argomento...per questo di solito mi trovo a mio agio a parlare con le persone più grandi...poi dai sarai bellissima quindi...non ci sono problemi ahah🌹🌹🌹🚀
Ƭ♡ ᕼᘿᏝᏝ ᥲɳԃ 乃𐌳ᥴƘ คցმιղ Cancellato 😮 Ma voi domandini siete tutti così gnocchi?! 🤔 Seriamente, da dove venite? Dove state? 👀 qui da me sono secoli che non si vedono ragazzi con un fisico così 😵