user6251 Cancellato sull'avatar apparente no (ovvio ahahaha) ma se entri dentro, quella sulla copertina sì sono io 🌞🌟
user9182 [cancellato] bene ora vuoi pure che faccio quack quack Anzi ho pure tolto la foto di Amelia la paperella 🖤😂
user9182 Cancellato l'hai data un'occhiata? non vorrei essere la sola ad aver visto quella roba Ho eliminato il messaggio così non mi rompe più
Fragolina_91 CBCR (cresci bene che ripasso) 🤣🤣 scherzo, e che sei un po' piccolo x me, ma sei su una buona strada ☺️
Cancellato Fragolina_91 a me piacciono le fragoline ahah🍓🍓...comunque l età non conta daii ahah. Se devo essere sincero preferisco le ragazze più grandi 🌹❤
user9541 Ma quanta meraviglia questi giorni... 😛 io quasi quasi... mi trasferisco su Domandina 24ore su 24... ❤️
Fragolina_91 Cancellato Non conta fino ad un certo punto 😅😅 ho letto che ne hai 18.. io ne ho 30!! Anche se ne dimostro meno, però li ho 😅
user9182 Cancellato aah spero si capisca dai miei scatti e dal mio profilo che sono leggermente alt fashion !!! 🖤💜 💋
Cancellato Fragolina_91 beh sinceramente da un punto di vista mentale sono molto più maturo dei miei coetanei...con me puoi parlare di qualsiasi argomento...per questo di solito mi trovo a mio agio a parlare con le persone più grandi...poi dai sarai bellissima quindi...non ci sono problemi ahah🌹🌹🌹🚀