user6251 Cancellato fantastico tu mi abbia menzionata! 😁 Stai benissimo anche te però @chiuso non potrebbe prenderla bene eh!
user9182 Cancellato aah spero si capisca dai miei scatti e dal mio profilo che sono leggermente alt fashion !!! 🖤💜 💋
Cancellato user9182 vabbè ognuno è bello a modo suo secondo me...non bisogna per forza seguire i canoni...ognuno ha i propri
user9182 Cancellato l'hai data un'occhiata? non vorrei essere la sola ad aver visto quella roba Ho eliminato il messaggio così non mi rompe più
user6251 Cancellato sull'avatar apparente no (ovvio ahahaha) ma se entri dentro, quella sulla copertina sì sono io 🌞🌟
user9182 [cancellato] bene ora vuoi pure che faccio quack quack Anzi ho pure tolto la foto di Amelia la paperella 🖤😂
Fragolina_91 CBCR (cresci bene che ripasso) 🤣🤣 scherzo, e che sei un po' piccolo x me, ma sei su una buona strada ☺️
Cancellato Fragolina_91 a me piacciono le fragoline ahah🍓🍓...comunque l età non conta daii ahah. Se devo essere sincero preferisco le ragazze più grandi 🌹❤
user9541 Ma quanta meraviglia questi giorni... 😛 io quasi quasi... mi trasferisco su Domandina 24ore su 24... ❤️