ORSO58 user Modestamente io ho il quintuplo dei muscoli ,@user9182 e @𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ,io sono così forte che la Polizia mi chiama per risparmiare Benzina a portare via le auto in divieto di sosta
ɴɪᴄᴏʟᴇ:) 🖤🇫🇷🇮🇸 Cancellato figo e piuttosto hot 🥵😍 Questa deve essere la tua forma, senza bisogno che continui, stai apposto così, tanto non scappa questo stupore
Cancellato ɴɪᴄᴏʟᴇ:) 🖤🇫🇷🇮🇸 ah grazieee ahah. Comunque se nella foto profilo gli occhi sono i tuoi, sono bellissimi 🌹
ɴɪᴄᴏʟᴇ:) 🖤🇫🇷🇮🇸 Cancellato è il mio occhio grazie 😘 Più che altro fa quell effetto con la luce del sole, infatti l avevo scattato con la luce del tramonto
ɴɪᴄᴏʟᴇ:) 🖤🇫🇷🇮🇸 Cancellato adesso no, non sto a New York ma ci vado talvolta anche perché un po' di giorni sono stata alla Columbia, tuttavia vivo a Torino e originariamente non sono neanche italiana 😅 Hai visto anche come sono nella copertina?
☠️👻 イラリア👻☠️ user a me piacciono gli uomini un po più "grandi" di ragazzi guardo poco Però.. Non sei niente male
Cancellato ɴɪᴄᴏʟᴇ:) 🖤🇫🇷🇮🇸 ma i tuoi genitori allora non sono italiani? Come mai sei in Italia? Comunque amo le francesi ahah 💙