Cancellato user ahah se nn ricordo male tu sei un super palestrato ahah. Volevo taggare delle ragazze ma non ne conosco. Se vuoi taggale tu ahah. Una volta avevo anche fatto una challenge in cui ognuno postava una sua foto. Molti lo avevano anche fatto in questa domanda ma vedo che hanno cancellato.
user Cancellato Partecipo anche io! Beh prima di tutto sono un pallanuotista! Della mia etร in questo sito conosco @user9182 @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e @โ ๏ธ๐ป ใคใฉใชใข๐ปโ ๏ธ!
Cancellato user cazzo. Ma secondo te in quanto tempo posso raggiungere il tuo livello? Io non so nuotare perรฒ...
ORSO58 user Modestamente io ho il quintuplo dei muscoli ,@user9182 e @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ,io sono cosรฌ forte che la Polizia mi chiama per risparmiare Benzina a portare via le auto in divieto di sosta
user Cancellato Se ti impegni e ti alleni ogni giorno con costanza ed alimentazione adeguata anche 1 anno o meno! Io ci ho messo 4 anni perchรฉ pesavo 40kg! ora sono a 75!
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato figo e piuttosto hot ๐ฅต๐ Questa deve essere la tua forma, senza bisogno che continui, stai apposto cosรฌ, tanto non scappa questo stupore
Cancellato ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ ah grazieee ahah. Comunque se nella foto profilo gli occhi sono i tuoi, sono bellissimi ๐น
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato รจ il mio occhio grazie ๐ Piรน che altro fa quell effetto con la luce del sole, infatti l avevo scattato con la luce del tramonto
Cancellato ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ vabbรจ sarai tutta bella ahah. Anche i capelli...โจ๏ธ Ma vivi a New York?
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato adesso no, non sto a New York ma ci vado talvolta anche perchรฉ un po' di giorni sono stata alla Columbia, tuttavia vivo a Torino e originariamente non sono neanche italiana ๐ Hai visto anche come sono nella copertina?