user Cancellato Se ti impegni e ti alleni ogni giorno con costanza ed alimentazione adeguata anche 1 anno o meno! Io ci ho messo 4 anni perchรฉ pesavo 40kg! ora sono a 75!
ORSO58 user Modestamente io ho il quintuplo dei muscoli ,@user9182 e @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ,io sono cosรฌ forte che la Polizia mi chiama per risparmiare Benzina a portare via le auto in divieto di sosta
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato figo e piuttosto hot ๐ฅต๐ Questa deve essere la tua forma, senza bisogno che continui, stai apposto cosรฌ, tanto non scappa questo stupore
Cancellato ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ ah grazieee ahah. Comunque se nella foto profilo gli occhi sono i tuoi, sono bellissimi ๐น
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato รจ il mio occhio grazie ๐ Piรน che altro fa quell effetto con la luce del sole, infatti l avevo scattato con la luce del tramonto
Cancellato ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ vabbรจ sarai tutta bella ahah. Anche i capelli...โจ๏ธ Ma vivi a New York?
ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ Cancellato adesso no, non sto a New York ma ci vado talvolta anche perchรฉ un po' di giorni sono stata alla Columbia, tuttavia vivo a Torino e originariamente non sono neanche italiana ๐ Hai visto anche come sono nella copertina?
โ ๏ธ๐ป ใคใฉใชใข๐ปโ ๏ธ user a me piacciono gli uomini un po piรน "grandi" di ragazzi guardo poco Perรฒ.. Non sei niente male
Cancellato โ ๏ธ๐ป ใคใฉใชใข๐ปโ ๏ธ ma era per me la risposta ahah. Non per lui. La domanda era la mia ahah
Cancellato ษดษชแดแดสแด:) ๐ค๐ซ๐ท๐ฎ๐ธ davvero sei tu? Cavolo , hai stile๐. Sei bellissima ๐น