Sofia Karmen prova a leggere questa guida https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-ring-light-per-fare-foto-e-video-perfetti secondo me con una spesa sui 100 euro e più puoi prendere un prodotto di qualità, Neewer è un buona marca
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Tanto l' avresti fatto comunque perché sai che le mie idee sono fantastiche, proprio come me...😝🤣
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Lo so...😝🤣 Comunque, dato che la mia migliore amica al tuo contrario è una brava persona, mi sta aiutando con 3...😝🤣
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Lo so, ma la mia migliore amica è più simpatica, ci vogliamo così tanto bene che per salutarci ci diciamo:"Ciao tro.ia"...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Sempre con queste zozzerie...😝🤣 Dovresti prendere da me che sono una santarellina...😇😂
Karmen 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Visto che è più simpatica chiedi consigli solo a lei 😝 si, pure io e la mia migliore amica facciamo così 🤣
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 ma che roba é ? Si salutano così le ragazzine al giorno d'oggi ..🤦♂️ mah dove andremo a finire 🙄🙄
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Tanto i consigli che mi dai tu sono inutili...😝😂 Bene, sono felice che non siamo le uniche a farlo...😝😂
⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯ Karmen I gruppi Telegram di codici sconto pullulano di quegli aggeggi, li porti via circa al 70% in meno. So benissimo che non approfondirai, li pagherai a cifra intera una ventina d'euro e va benissimo così 🔲
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen No, sono inutili perché sono consigli che puoi dare a una persona estroversa, non di certo a una timida...😝🤣
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Karmen Perché se ne parliamo noi siamo due zozzi invece tu puoi parlarne come se niente fosse?😅😝🤣