Sofia Su amazon o negli shop di attrezzature fotografiche, io ti consiglio di prenderla di marca perΓ²
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Tanto l' avresti fatto comunque perchΓ© sai che le mie idee sono fantastiche, proprio come me...ππ€£
Sofia Karmen prova a leggere questa guida https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-ring-light-per-fare-foto-e-video-perfetti secondo me con una spesa sui 100 euro e piΓΉ puoi prendere un prodotto di qualitΓ , Neewer Γ¨ un buona marca
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Lo so...ππ€£ Comunque, dato che la mia migliore amica al tuo contrario Γ¨ una brava persona, mi sta aiutando con 3...ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Lo so, ma la mia migliore amica Γ¨ piΓΉ simpatica, ci vogliamo cosΓ¬ tanto bene che per salutarci ci diciamo:"Ciao tro.ia"...π€£π€£π€£π€£π€£π€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Sempre con queste zozzerie...ππ€£ Dovresti prendere da me che sono una santarellina...ππ
Karmen πππ―π±πΆ ππΉπ€ Visto che Γ¨ piΓΉ simpatica chiedi consigli solo a lei π si, pure io e la mia migliore amica facciamo cosΓ¬ π€£
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma che roba Γ© ? Si salutano cosΓ¬ le ragazzine al giorno d'oggi ..π€¦ββοΈ mah dove andremo a finire ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Tanto i consigli che mi dai tu sono inutili...ππ Bene, sono felice che non siamo le uniche a farlo...ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen PerΓ² ovviamente se ne parliamo io e il fratello di Alessandro siamo due zozzi...π π