Sofia Su amazon o negli shop di attrezzature fotografiche, io ti consiglio di prenderla di marca perรฒ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Tanto l' avresti fatto comunque perchรฉ sai che le mie idee sono fantastiche, proprio come me...๐๐คฃ
Sofia Karmen prova a leggere questa guida https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-ring-light-per-fare-foto-e-video-perfetti secondo me con una spesa sui 100 euro e piรน puoi prendere un prodotto di qualitร , Neewer รจ un buona marca
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Lo so...๐๐คฃ Comunque, dato che la mia migliore amica al tuo contrario รจ una brava persona, mi sta aiutando con 3...๐๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Lo so, ma la mia migliore amica รจ piรน simpatica, ci vogliamo cosรฌ tanto bene che per salutarci ci diciamo:"Ciao tro.ia"...๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Sempre con queste zozzerie...๐๐คฃ Dovresti prendere da me che sono una santarellina...๐๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Visto che รจ piรน simpatica chiedi consigli solo a lei ๐ si, pure io e la mia migliore amica facciamo cosรฌ ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ma che roba รฉ ? Si salutano cosรฌ le ragazzine al giorno d'oggi ..๐คฆโโ๏ธ mah dove andremo a finire ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Tanto i consigli che mi dai tu sono inutili...๐๐ Bene, sono felice che non siamo le uniche a farlo...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Perรฒ ovviamente se ne parliamo io e il fratello di Alessandro siamo due zozzi...๐ ๐
โฏโญLฯ โ แชแฌแแฌแแแชโฎโฏ Karmen I gruppi Telegram di codici sconto pullulano di quegli aggeggi, li porti via circa al 70% in meno. So benissimo che non approfondirai, li pagherai a cifra intera una ventina d'euro e va benissimo cosรฌ ๐ฒ