Sofia però non capisco, quindi come si deve comportare una donna di fronte a uomini che chiaramente aspettano che sia lei a fare il primo passo? perché se lei non lo fa, loro se ne vanno,a volte perfino stizziti
nel peggiore dei casi alcuni poi se questo passo arriva, vanno nel panico
Quella donna ha puntato un maschio affemminato ed è perchè c' ha il cervello pieno di puttanate .
Cosa deve fare? Dovrebbero tutti e due cambiare mentalità , ma la società ormai ha stabilito il vostro stile di vita pieno di narcisismo ed esibizionismo e ci sguazzerete lo stesso. Ormai , non sono nemmeno più solo i giovani che ci sguazzano... ma la cosa ha colpito anche tanti dei " sani adulti" di una volta.
Quella donna con quel cervello pieno di puttanate , finirà alla fine per scegliere un maschilista ... pur di trovare un minimo di traccia maschile in un' uomo... per poi rimanere delusa e scontenta lo stesso per essere trattata come una "razza inferiore " ... ma avrà bisogno di unircisi per avere un minimo di considerazione dall' universo maschile rimasto ancora per lo meno un minimo " maschio" ... mentre gli uomini - maschi che lei sogna , non se la filano di striscio perchè una donna col cervello pieno di pattume non la vogliono .
E lo stesso , quegli uomini di cui parli tu che " s'impanicano" finiranno con le nazifemministe di oggi... stesso discorso a parti inverse . E queste due categorie si daranno la colpa l' uno verso l' altro continuando a sguazzare nella solita merda , a lamentarsi , a piagnucolare e piangere tutta la loro scontentezza tra un' allenamento all' altro , un giro dall' estetista , un selfie a l' altro , una dieta all' altra , e il nutrizionista ecc..
Cosa fare mi pare chiaro... che come minimo uomini e donne debbano puntarsi a vicenda sulla base di altri criteri. Non ci vuole nemmeno una laurea a capirla sta cosa... magari invece di perdere tempo appresso a ste puttanate , troverebbero il tempo pure di farsela una scopata ogni tanto 🙂