Sofia
Vedi, Sofia, l'articolo che ti ha postato il barone non l'ho scritto io, nemmeno lo conoscevo, ma guarda caso ripete praticamente parola per parola quello che vado scrivendo e denunciando da anni.
Il femminismo ha rovinato i rapporti uomo-donna, il cambiamento delle donne ha prodotto solamente disastri.
Che poi, ma santo cielo, non è che ci voglia una intelligenza incredibile per immaginare che se le donne cambiano drasticamente comportamento, questo avrà ripercussioni anche sugli uomini........ eppure le paladine del "il corpo è mio e lo gestisco io" sono riuscite a non comprenderlo.......
Questa figura ti spiega perfettamente perchè i ragazzi al giorno d'oggi sono molto meno intraprendenti con le donne.

E quello che illustra la figura è davvero il minimo, perchè se tu consideri che c'è perfino chi proponeva di rendere reato un semplice fischio o un complimento per la strada, puoi capire da sola a che livello siete arrivate voi donne e come avete reso tutto più difficile a noi uomini.
Gli uomini che non sono più ragazzini hanno tuttora un modo di approcciarsi alle donne diverso, perchè per noi la normalità era un'altra.

Un pò di anni fa, uno che ti fermava per la strada e provava a parlare con te, era visto come un provolone, un corteggiatore, adesso voi lo vedete come un molestatore. E questa cosa la gridate talmente tanto ai 4 venti, che l'uomo lo ha capito che per voi uomo-che-ci-prova = molestatore.
E allora secondo te l'uomo è felice di passare per molestatore di donne ?!?!?
Eppure non ho MAI sentito nessuna donna fare discorsi del tipo "beh, però forse ci siamo spinte un pò troppo in là, non era questo che volevamo ottenere, non era questo che intendevamo, magari sarebbe meglio fare mezzo passo indietro".
Mai, nessuna !!!!!
E se non lo farete voi che avete generato questa situazione quel mezzo passetto indietro, la situazione non potrà che peggiorare.
Ci sarebbe ancora tantissimo da dire, il discorso ci porterebbe molto lontano, magari ti invito a cena e ne parliamo di persona una di queste sere.......
(perchè io sono della generazione che invita a cena le donne per conoscersi,....... 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁)