Sofia è colpa dei social?
No , non è colpa dei social e non sono nemmeno d' accordo con l' articolo postato dal Barone .
Il problema è dovuto da una sorta d'imputtanamento di cervello generale , che poi si : Si diffonde tra i social , porta maschi e femmine a pensare diversamente e comportarsi diversamente .
Considera , i social , il web , internet ... è qualcosa che accorcia pure le distanze ! Sono pure strumenti in più per fare conoscenze , esprimersi , aprirsi... e questo accade pure perchè la gente si conosce e s'incontra cosi... al contrario ci si conosce dal vivo e ci si ricontra on-line ! Sta storia che internet rovina "i rapporti umani" è una cazzata colossale .
L' imputtanamento , è cominciato molto silenziosamente già dagli 80... ed è tutto concentrato sull' estetica e sta smania di apparire a tutti i costi . E questo perchè dietro questa " perfezione" e " l' apparire" girano tanti soldi , "istruire" il popolo a pensare a questa maniera , crea tante tante tante rendite automatiche ... i settori sono tanti , non solo tutti quelli legati al campo della bellezza , ma anche nei campi del benessere , medicina ( quindi case farmaceutiche pure) avoglia a quante casse si arricchiscono con un popolo DIPENDENTE da questi concetti.
Negli ultimi anni , sti concetti hanno camminato a velocità supersoniche perchè , ovviamente , internet " accorcia le distanze" anche in senso negativo... tutto ciò che ci passa sotto gli occhi , dalla TV a Internet ecc... ( ma pure scuole e istruzione , teorie , pratiche ecc..) serve a crearci dei bisogni... a venderci di tutto , a diventare dipendenti e cosi ci addestrano a nuovi stili di vita e ad essere le loro " rendite automatiche" . Il nuovo stile di vita è basato tutto sull' apparire . Al " sistema" non gli e ne frega una bella sega se la gente si svuota dentro , se diventa femminista o maschilista , se tizio non scopa e caia nun se sposa ( tanto per il sistema semo pure troppi! E i deboli/fragili , che non sono rendite ma costi , non li vuole nemmeno!) , al sistema je frega solo de fa cassa .
Detto ciò : Perchè i ragazzi di oggi dormono in piedi? Perchè le mode ( e oggi vanno di moda pure gli "incel" ) , tutti sti concetti di bellezza , finezza , dolcezza ecc.. li hanno affemminati! Le donne , sono più narcise che mai e st'imputtanamenti le rendono più insicure che mai .
E' tutta una questione di narcisismo , non centrano nulla ne il femminismo e ne il maschilismo , casomai sti sessismi dentro sto sistema , semplicemente ci sguazzano come le mosche con la merda .
E cosi qualsiasi altra " comunità" ... il popolo tende a buttarsela appresso l'uno con l' la merda quando ci sguazza dentro , mica si accorge di chi gli e l' ha data , che se la sta mangiando e che gli piace pure . E il "Sistema" lo sa.
Ora , non è che è vero che le ragazze/donne oggi rifiutano di più... e te lo posso sottoscrivere sto fatto , perchè io fino a pochi anni fa , quando facevo il buttafuori , le ragazze ( giovani e strafiche come dite voi) me l' hanno sbattuta sempre in faccia come niente! Ma questo non solo nei locali , anche oggi ( nonostante so pure impegnato)... in situazioni normalissime , e non è un vanto il mio! E' realtà ! Come mai che io sto problema dei rifiuti continui non ce l' ho ? E invece sono io che rifiuto ( soprattutto le giovani) ? Tutte dalla via mia , guarda caso , passano?
E io non sono ne ricco e ne fotomodello .
Come mai a me ste femministe accanite non mi capitano mai ? Quelle , casualità , non ci passano dove passo io??
In oltre , quando mi capita di essere rifiutato , come mai sto sconforto a me non me sfiora nemmeno?
Come mai che a me internet non mi ha mai allontanato dalle donne ? Che è na maledizione che colpisce tutti tranne me questa ?? Daje su..
( E parlo non solo per me , ma anche per tutti gli uomini come me che sti drammi non li vivono )
Ecco . Le stesse domande , le farebbe una donna che sti problemi non ce l' ha ... e ci stanno , tantissime!
I ragazzi maschi , sono i più colpiti , perchè sto " narcisismo" è cosa da femmine , e si sono affemminati sotto tutti gli aspetti . Le ragazze , non considerano la cosa come problema perchè innanzitutto la femmina è narcisa di natura e poi hanno il cervello imputtanato pure loro... sono brave a fare lunghe liste di come lo vorrebbero " il principino" , ma poi come vedono un "maschio vero" , lo riconoscono e scelgono quello . Semplice!
Vai pe vede , in molti casi , magari è pure cesso , basso e morto de fame ! 🤣
Ecco perchè non c'è più intraprendenza oggi.
( questa ci stava troppo bene! : ) )