ALEX-Lv.9 Psicologia, la più variopinta. Solo chi studia il comportamento umano riesce a comprendere gli altri .. il tutto è davvero molto utile ..
Novella user6241 Come dicevo, leggevo Studi di genere e Salute mentale. Però ho esplorato anche altre sezioni come Gravidanza e genitori, Dieta e fitness ... 😃
user6241 Novella scusami tanto non avevo letto la tua risposta precedente, non sto tanto bene ultimamente 🙂
zeunig356 Leggevo molto Psicologia e Relazioni & Famiglia. Qualche volta Giochi. Ed ero in attività soprattutto in Matematica ( poco in Fisica perché non molto frequentabile) e qualche volta per adattamento in Chimica. Poi vedevo Finanza Personale perché aveva domande quantitative. Studi di Genere lo leggevo, ma non ci ho scritto in modo rilevante.
Ulixes Novella inizialmente Religione & Spiritualità e Mitologia & Folklore. Poi solo la prima. Con una o due incursioni altrove.
Karmen Bellezza e Stile, Computer e Internet, Giochi e Passatempi, Gravidanza e Genitori, Musica e Intrattenimento, Relazioni e Famiglia, Salute, Scienze Sociali, Società e Culture e Viaggi.
user6241 Novella grazie, non preoccuparti ci vuole solo tempo. Io alcune volte credo di farcela a caricarmi pesi sulle spalle ma poi ne pago le conseguenze
Mr. X Dove capitava, un pò ovunque, ma principalmente studi di genere visto che la maggior parte delle domande venivano postate li.
Giulio_M Praticamente eravate tutti o quasi in "studi di genere". Io frequentavo principalmente computer e internet, poi anche dieta e fitness, matematica e scienze. Ogni tanto davo un'occhiata alla home.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Quando ho iniziato a frequentare Answers la sez LGBT , poi la sez Televisione (serie commedie) , poi bazzicavo Giochi & Passatempi -altro, poi occasionalmente Salute Mentale & SdG - sez Cinema - Sondaggi & ricerche di mercato