Mr. X Dove capitava, un pò ovunque, ma principalmente studi di genere visto che la maggior parte delle domande venivano postate li.
Giulio_M Praticamente eravate tutti o quasi in "studi di genere". Io frequentavo principalmente computer e internet, poi anche dieta e fitness, matematica e scienze. Ogni tanto davo un'occhiata alla home.
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Quando ho iniziato a frequentare Answers la sez LGBT , poi la sez Televisione (serie commedie) , poi bazzicavo Giochi & Passatempi -altro, poi occasionalmente Salute Mentale & SdG - sez Cinema - Sondaggi & ricerche di mercato
Matteo Studi di Genere in primis, poi Politica e Governo, Religione e Spiritualità e tutte le sezioni della categoria Servizi Yahoo
dalbisio Come la maggior parte se non quasi tutti studi di genere ma anche sociologia e nomi per bebè
Marie_Yvonne "Studi di genere" e "Libri e autori", ma mancavo da molti molti anni. Passavo solo a sbirciare una volta ogni morte di papa.
roccob1950 tutte le sezioni di SCIENZE SOCILAI in special medo INTERPRETAZIONE SOGNI, leader di scienze sociali , antropologia, sociologia, scienze sociali e altro e interpretazione sogni, 6 ° in classifica generale
Hobgoblin Iniziai su immigrazione e li che scattò la mia carriera di 'troll" anche se nn mi definisco assolutamente così poi persi interesse e me ne andai, al ritorno la sezione la trovai deserta e man mano scoprii che esiste studi di genere...
Jess ;D Studi di genere (poiché era la categoria più frequentata), altrimenti Psicologia, Sociologia, Servizi Yahoo... poi avevo anche altre categorie puntate, ma venivano usate poco.
user3294 Novella maggior parte sdg poiché 1)non ho vita sociale 2)era la sez. Più popolata di yahoo Poi auto moto e trasporti Bellezza e stile Adolescenza Scuola ed educazione Scuola ed educazione - compiti Matematica e scienze Sport - altro