Novella Dal canto mio, entravo spesso in Yahoo Answers ma non ho mai fatto un account perché allora non avevo molto da chiedere. Però, mi piacevano Studi di genere e Salute mentale. Raramente leggevo anche Bellezza e Dieta e fitness
ALEX-Lv.9 Psicologia, la più variopinta. Solo chi studia il comportamento umano riesce a comprendere gli altri .. il tutto è davvero molto utile ..
Novella user6241 Come dicevo, leggevo Studi di genere e Salute mentale. Però ho esplorato anche altre sezioni come Gravidanza e genitori, Dieta e fitness ... 😃
user6241 Novella scusami tanto non avevo letto la tua risposta precedente, non sto tanto bene ultimamente 🙂
zeunig356 Leggevo molto Psicologia e Relazioni & Famiglia. Qualche volta Giochi. Ed ero in attività soprattutto in Matematica ( poco in Fisica perché non molto frequentabile) e qualche volta per adattamento in Chimica. Poi vedevo Finanza Personale perché aveva domande quantitative. Studi di Genere lo leggevo, ma non ci ho scritto in modo rilevante.
Ulixes Novella inizialmente Religione & Spiritualità e Mitologia & Folklore. Poi solo la prima. Con una o due incursioni altrove.
Karmen Bellezza e Stile, Computer e Internet, Giochi e Passatempi, Gravidanza e Genitori, Musica e Intrattenimento, Relazioni e Famiglia, Salute, Scienze Sociali, Società e Culture e Viaggi.
user6241 Novella grazie, non preoccuparti ci vuole solo tempo. Io alcune volte credo di farcela a caricarmi pesi sulle spalle ma poi ne pago le conseguenze