Secondo voi i tapis roulant "silenziosi" sono veramente silenziosi o è solo un modo per dire che fanno meno rumore?
Perchè avrei l'idea di comprarne uno, non scarso ma nemmeno inutilmente costoso, mi basta che sia efficace per quello che mi serve e che sia il più silenzioso possibile da utilizzare a casa
E intendo fare il tipo di allenamento scritto nel titolo. So come fare queste cose da sola, ho parecchia conoscenza in quest'ambito
Vorrei capire meglio il discorso della rumorosità, non vorrei che una volta fatta la spesa vengo richiamata nel palazzo
Direte: ma perchè non vai in palestra?
Ci sono andata fino al 2017, facevo una particolare disciplina che non sento più l'esigenza di fare
Ma tolti questi casi particolari, magari è una mia fisima ma ho la sensazione che le donne in palestra non vengano seguite seriamente...........non ho mai visto prendere una donna e metterla seriamente sotto le fatiche!
Lo stesso allenamento HIIT, che reputo veramente efficace, e che non è nulla di particolare, non è mica una cosa per uomini, non l'ho mai visto proporlo ad una donna anche se lì si praticava! E io sento l'esigenza di fare comunque cose pesanti e impattanti, e mi rompo le scatole di fare i corsi............voglio andar lì, magari trovando pure un orario in cui trovo meno folla possibile, fare un allenamento efficace e basta, senza perdite di tempo e senza fare con più quello che si può fare con meno
Dal momento che fisicamente sotto conservo una buona struttura, solo ricoperta da uno strato da togliere, vorrei prima provare questo tipo di allenamento a casa che tra le altre cose ha anche effetto tonificante..........io credo che in 2-3 mesi di quello, con alimentazione pulita, esco come nuova
Insomma, tutta sta manfrina per dire: fanno rumore sti così? (il tipo silenzioso)
E un parere sul tipo di allenamento magari, e su ciò che volete di quello che ho scritto, ci sono un pò di spunti per dire la vostra