user1912 ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y E' giusto per farci una squad, in caso qualcuno attaccasse, ci riuniamo e gli rompiamo il cul...capito? 😃
Serendipity @Paride754 (vicepresidente) @ᴠɪᴅᴇᴅᴀ @Sputafumo @user2691 @Karmen @𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® @Tacito @user4578 Ne avrei altri/e ma sono già stati scelti...🤔 @icemanpilota [cancellato] @EdwardElric @Moe @Novella @Ignota_
user1912 Serendipity Amore mio ma puoi sceglierli ugualmente, per es. se Vladimir o star77 fossero stati già scelti, potresti ri-sceglierli, you know?
Moe Serendipity Dankesciè, cara. A me va benissimo la panchina, l'importante è che vi mettiate in pantaloncini. Mi diletterò tra una schiacciata e una battuta. ^^
Serendipity user1912 @user2691 lo volevo in squadra con me, anche @icemanpilota, ma così sono troppi, come si fa?
user6288 user1912 Ottimo, ma cosa bisogna fare? Io ti avviso, negli sport di squadra sono negata e vi farei perdere 🥺
user1912 user6288 Tu non avere preoccupazioni, stai dietro di me che per te ci penso io....e smetti di mangiare Baci perugina...che ingrassi! Ti insegno io qualcosina per difenderti Fatti la tua Squadra!! 😉
Serendipity [cancellato] Siamo troppi, mi dispiace, non posso scontentare gli utenti che già ho messo 😔
user1912 user6288 Si, ti ho scelto per il tuo visino Dolce come il miele, sembri una tosta!! Ma tu devi farti anche la tua di squadra! Scegli 8 Utenti preferiti🤘🤘🤘🤘
Moe Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Malacchia che fine ha fatto? Corre sempre dietro le minorenni maltesi?