user1912 VICE SQUAD @user6288 @user7366 @Gabriel (non mi deludere!!) @user8453 @icemanpilota @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ @โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ @Mr. X Panchina: @[cancellato] @[cancellato] @Sono_stato_io_A_fare_questo _io_A_fare_questo Vi distruggeremo!!!!๐งโ๐๐คโ ๏ธ
user6288 user1912 Ottimo, ma cosa bisogna fare? Io ti avviso, negli sport di squadra sono negata e vi farei perdere ๐ฅบ
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile @Pimpetta @user6241 @Death @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @Novella @Guerriera_della_Luce @user6754
user1912 โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Finalmente un utente con cervello, bella Bro!
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ concordo
user6241 โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ ottimo, aggiungiamo anche @Karmen ๐
Novella โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ se riesco a duplicarmi vengo volentieri ๐๐
user1912 โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ E' giusto per farci una squad, in caso qualcuno attaccasse, ci riuniamo e gli rompiamo il cul...capito? ๐
Serendipity @Paride754 (vicepresidente) @แด ษชแด แดแด แด @Sputafumo @user2691 @Karmen @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @Tacito @user4578 Ne avrei altri/e ma sono giร stati scelti...๐ค @icemanpilota [cancellato] @EdwardElric @Moe @Novella @Ignota_
user1912 Serendipity Amore mio ma puoi sceglierli ugualmente, per es. se Vladimir o star77 fossero stati giร scelti, potresti ri-sceglierli, you know?
Moe Serendipity Dankesciรจ, cara. A me va benissimo la panchina, l'importante รจ che vi mettiate in pantaloncini. Mi diletterรฒ tra una schiacciata e una battuta. ^^