user1912 user6288 Si, ti ho scelto per il tuo visino Dolce come il miele, sembri una tosta!! Ma tu devi farti anche la tua di squadra! Scegli 8 Utenti preferiti๐ค๐ค๐ค๐ค
Serendipity user1912 non mi รจ stato facile pensare a tutti quelli con cui ho rapporti armoniosi qui, con alcuni sono piรน in confidenza, con altri un po' meno.
user1912 Serendipity Ti sei sentita una seconda scelta? Non รจ cosi. Devi aggiungere in panchina @Signora.... te la sei scordata.
Moe Serendipity Dankesciรจ, cara. A me va benissimo la panchina, l'importante รจ che vi mettiate in pantaloncini. Mi diletterรฒ tra una schiacciata e una battuta. ^^
Karmen @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ @Serendipity @user6241 @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค @GiovaneLatinista2003๐ @user2691 @Princy @Specchio800
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Tu la manager e io l'allenatore ๐คฉโค๏ธ
user6241 Karmen e come la chiameremo?๐คฃperรฒ aggiungiamo anche @Novella , lei non deve mai mancare dice ci sto io ๐๐
Serendipity user1912 che sarebbe? Una che ti ha salutato? Aspetta...ok, ci sono. Brutta faccenda quella, ma tu giustamente sei una persona che non mi conosce e non puoi sapere cos'รจ successo.
user1912 Serendipity Ah non lo so, fino a quando non vengono a dirle in faccia le cose, io ne sto fuori e me ne frego. Solitamente รจ cosi. ๐