๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Io no, scrivimelo in privato ๐โค๏ธ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Bravoooo รจ una tra queste!!
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Aspe, quindi adesso sarei innamorata di Giovane latinista?๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Chi ha posto la domanda (cioรจ @Goldfish) e @Serendipity ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค hai visto ho risolto io il mistero : sono Serendipity e Sirius ! adesso mi merito una ricompensa ! ๐คฃ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non telo dico!๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Forse sรฌ forse no
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Esatto ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Voglio le proveeeeeee....๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Goldfish non importa tanto ora ne ho avuto la conferma ! ๐คฃ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ L'altro non ero io e lei non telo dico se รจ lei
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non ero ioooooo, ho detto magariiiii
Goldfish ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Seee si ribaltavano come ricci chennesรฒ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐, poi รจ stato un flash di pochi secondi ma ci davano dentro
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ caxxo saluti? ๐๐ Non sono cosรฌ egocentrico da sognare solo me mentre scopo
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Goldfish non centra essere egocentrici i sogni vagano liberi nella mente senza limiti ! ๐คฃ
Goldfish Karmen Non lo dico ๐คซ๐๐๐ Ma poi non avevano facce precise erano come li immagino cioรจ non li ho mai visti ma erano tipo sfuocati ma non dico chi sono non lo dirรฒ mai๐บ๐๐บ๐