๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Appunto, nessuno potrร mai capire fino in fondo cosa proviamo l'uno per l'altra ๐ฅฐ๐โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Pensavo fosse un riferimento a @GiovaneLatinista2003๐ ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Aspe, quindi adesso sarei innamorata di Giovane latinista?๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Io no, scrivimelo in privato ๐โค๏ธ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Bravoooo รจ una tra queste!!
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Chi ha posto la domanda (cioรจ @Goldfish) e @Serendipity ๐คฃ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค hai visto ho risolto io il mistero : sono Serendipity e Sirius ! adesso mi merito una ricompensa ! ๐คฃ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non telo dico!๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ Forse sรฌ forse no
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Esatto ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Voglio le proveeeeeee....๐๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Goldfish non importa tanto ora ne ho avuto la conferma ! ๐คฃ
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ L'altro non ero io e lei non telo dico se รจ lei
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non ero ioooooo, ho detto magariiiii
Goldfish ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Seee si ribaltavano come ricci chennesรฒ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐๐, poi รจ stato un flash di pochi secondi ma ci davano dentro
Goldfish ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ caxxo saluti? ๐๐ Non sono cosรฌ egocentrico da sognare solo me mentre scopo
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Goldfish non centra essere egocentrici i sogni vagano liberi nella mente senza limiti ! ๐คฃ