Goldfish ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non telo dico!πππππππππππ Forse sΓ¬ forse no
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Goldfish non importa tanto ora ne ho avuto la conferma ! π€£
Goldfish ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ L'altro non ero io e lei non telo dico se Γ¨ lei
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ hai visto ho risolto io il mistero : sono Serendipity e Sirius ! adesso mi merito una ricompensa ! π€£
Goldfish ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non ero ioooooo, ho detto magariiiii
Goldfish πππ―π±πΆ ππΉπ€ Seee si ribaltavano come ricci chennesΓ²π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£ππ, poi Γ¨ stato un flash di pochi secondi ma ci davano dentro
Goldfish ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ caxxo saluti? ππ Non sono cosΓ¬ egocentrico da sognare solo me mentre scopo
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Goldfish non centra essere egocentrici i sogni vagano liberi nella mente senza limiti ! π€£
Goldfish Karmen Non lo dico π€«πππ Ma poi non avevano facce precise erano come li immagino cioΓ¨ non li ho mai visti ma erano tipo sfuocati ma non dico chi sono non lo dirΓ² maiπΊππΊπ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ ma come parli ? Se ti sentisse tua madre !!!!!!!! π€¦ββοΈ π±
πππ―π±πΆ ππΉπ€ Karmen Allora dimmi almeno una prova che hai per constatare ciΓ²...π Se non la dici, significa che non ce l'hai...ππ
Karmen πππ―π±πΆ ππΉπ€ Hai fatto una domanda chiedendo se si puΓ² essere innamorati di due persone contemporaneamente, ti confidi con lui e ti preoccupi per lui (tipo che hai paura che faccia un incidente) e poi io ho i miei poteri π sotto sotto sai che ti potrebbe piacere ma non lo accetti ancora π