𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Novella Ce li ho da quando ho 8/9 anni. Non ci sono rimasta male quando me l'ha detto, perché un po' lo sospettavo dato che non vedevo una mazza
Princy Novella non ho aspettato l'oculistica, ho cominciato a comprare quelli da lettura in farmacia, poi successivamente ho comunque fatto una visita e vanno bene quelli che uso, comunque intorno ai 40 e credo sia una cosa normale
DNA No! Non è stato l'oculista a dirmi che dovevo portare li occhiali! Alla prima media quando mi iscrissi mi fecero la visita a vedere se riuscivo a leggere le lettere al quadro dove stanno le lettere grandi e quelle piccole non riuscendo a leggere le lettere piccole mi prescrissero di fare una visita oculistica, la feci e da allora porto li occhiali!
GiovaneLatinista2003🏛 Novella Li porto da quando facevo la prima/seconda media. Ero terrorizzato e avevo paura di sembrare strano e goffo😂. Oggi invece sono così abituato a portarli che non ci faccio più caso e non ci penso più
Novella GiovaneLatinista2003🏛 ora immagino che siano diventati parte integrante dell'aspetto del tuo volto e che quando li togli le persone che sono abituate a vederti con quattro occhi ti guardino strano 👽😂
GiovaneLatinista2003🏛 Novella Si ahahah. Mia mamma dice che senza occhiali somiglio a mio zio di 50 anni o.O 😂😂😂. Boh, vai a capire a che pensa quando mi guarda!
Novella GiovaneLatinista2003🏛 la comprendo. C'era un mio compagno delle medie che quando si toglieva gli occhiali sembrava che si fosse levato tutto un pezzo di faccia. Era un'altra persona 😅😄
GiovaneLatinista2003🏛 Novella Avevo pensato più da grande di fare l'intervento al laser ma ho paura di perderci la vista😅. Quindi non penso che lo farò