GiovaneLatinista2003๐ Novella Li porto da quando facevo la prima/seconda media. Ero terrorizzato e avevo paura di sembrare strano e goffo๐. Oggi invece sono cosรฌ abituato a portarli che non ci faccio piรน caso e non ci penso piรน
Novella GiovaneLatinista2003๐ ora immagino che siano diventati parte integrante dell'aspetto del tuo volto e che quando li togli le persone che sono abituate a vederti con quattro occhi ti guardino strano ๐ฝ๐
GiovaneLatinista2003๐ Novella Si ahahah. Mia mamma dice che senza occhiali somiglio a mio zio di 50 anni o.O ๐๐๐. Boh, vai a capire a che pensa quando mi guarda!
Novella GiovaneLatinista2003๐ la comprendo. C'era un mio compagno delle medie che quando si toglieva gli occhiali sembrava che si fosse levato tutto un pezzo di faccia. Era un'altra persona ๐ ๐
GiovaneLatinista2003๐ Novella Avevo pensato piรน da grande di fare l'intervento al laser ma ho paura di perderci la vista๐ . Quindi non penso che lo farรฒ
Novella GiovaneLatinista2003๐ diverse persone che conosco l'hanno fatto ma nessuno รจ diventato una talpa che io sappia! ๐
Novella GiovaneLatinista2003๐ mi sembra che perรฒ all'angolo degli occhi venga una ferita e che per la convalescenza siano necessarie tre settimane in cui perรฒ puoi lavorare