Novella Occhio stanco capisco. Cerca allora una montatura che sappia valorizzare i lineamenti del tuo volto
LolaCorre Novella Ero alle elementari e ci sono rimasta malissimo, piangevo. A 17 anni ho cominciato a usare le lenti a contatto.
[cancellato] Io sono miope e ho anche gli occhiali ma non li metto mai perchรฉ mi danno fastidio, non sono mai riuscita ad abituarmi... mi fanno venire dei mal di testa assurdi
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Novella Ce li ho da quando ho 8/9 anni. Non ci sono rimasta male quando me l'ha detto, perchรฉ un po' lo sospettavo dato che non vedevo una mazza
Princy Novella non ho aspettato l'oculistica, ho cominciato a comprare quelli da lettura in farmacia, poi successivamente ho comunque fatto una visita e vanno bene quelli che uso, comunque intorno ai 40 e credo sia una cosa normale
DNA No! Non รจ stato l'oculista a dirmi che dovevo portare li occhiali! Alla prima media quando mi iscrissi mi fecero la visita a vedere se riuscivo a leggere le lettere al quadro dove stanno le lettere grandi e quelle piccole non riuscendo a leggere le lettere piccole mi prescrissero di fare una visita oculistica, la feci e da allora porto li occhiali!