Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Quanto siete dolci ๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Serendipity Grazie cara ๐ Sรฌ siamo sempre piรน uniti ๐ฅฐโค๏ธ
Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Io tifo per voi, sempre!! ๐ช๐ป
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Serendipity Grazie di cuore, a nome di entrambi โบ๏ธ
Novella TorquatoTappo @Ignota_ . Ma dopo cena guardiamo un film e ci facciamo due chiacchiere senza spingerci oltre ๐
Novella Ignota_ ti inviterei perchรฉ hai piรน o meno la mia etร e dalle tue risposte sembri una ragazza simpatica โบ E per il dopocena se vuoi ho anche dei puzzles, tra cui uno di mille pezzi che non ho mai avuto modo di fare ๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile per tirarlo su di morale, 4 salti & quello che ci vuole, chi si vuole aggregare & il benvenuto ๐
Novella โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ tu sai che รจ successo a Paolo? Mi spiace che sia giรน di morale
Ignota_ Novella ci puรฒ stare il puzzle. Anche il caffรจ con il biscottino dopo. Lo faccio io , che tanto li faccio spesso i caffรจ ๐๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Novella credo che sia il fatto della nonna , non piรน autosufficiente, deve occuparsene lui รจ forse altre cose , non รจ facile soprattutto se cerchi di occupartene da solo
Serendipity โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ mi dispiace un sacco e lo capisco๐
Rossonero9495 Novella mi hai visto pure. In foto purtroppo ๐คฃ๐คฃ๐คฃquindi almeno non ti spaventerrsti
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Novella da quello che ho capito abbastanza male , ma parla di piรน con Marty
Novella Ignota_ finalmente avrรฒ l'occasione di inaugurare il pacchetto di biscotti che ho preso nella panetteria di montagna quando sono andata a fare una gita!
Novella โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ mi spiace moltissimo... Anche io in passato ho dovuto vedere i miei nonni stare molto male e mia mamma farsi carico di tutto. Io purtroppo all'epoca ero piccola e non potevo aiutare piรน di tanto... Soprattutto mio nonno materno era importantissimo per me. Mi ha cresciuta.