Serendipity Karmen Eeeehhhh...๐ Non posso parlare, top secret๐ค (Stasera in TV c'รจ Emily Blunt e preferisce chattare con me...๐ค๐)
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen โค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ Ti voglio bene Karmen, piรน di ogni altra cosa al mondo ๐ฅฐโค๏ธ
Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Quanto siete dolci ๐๐
Karmen ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Ti voglio bene anchโio ๐ฅฐโค๏ธ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Serendipity Grazie cara ๐ Sรฌ siamo sempre piรน uniti ๐ฅฐโค๏ธ
Serendipity ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Io tifo per voi, sempre!! ๐ช๐ป
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Serendipity Grazie di cuore, a nome di entrambi โบ๏ธ
Novella TorquatoTappo @Ignota_ . Ma dopo cena guardiamo un film e ci facciamo due chiacchiere senza spingerci oltre ๐
Novella Ignota_ ti inviterei perchรฉ hai piรน o meno la mia etร e dalle tue risposte sembri una ragazza simpatica โบ E per il dopocena se vuoi ho anche dei puzzles, tra cui uno di mille pezzi che non ho mai avuto modo di fare ๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile per tirarlo su di morale, 4 salti & quello che ci vuole, chi si vuole aggregare & il benvenuto ๐
Novella โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ tu sai che รจ successo a Paolo? Mi spiace che sia giรน di morale
Ignota_ Novella ci puรฒ stare il puzzle. Anche il caffรจ con il biscottino dopo. Lo faccio io , che tanto li faccio spesso i caffรจ ๐๐
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Novella credo che sia il fatto della nonna , non piรน autosufficiente, deve occuparsene lui รจ forse altre cose , non รจ facile soprattutto se cerchi di occupartene da solo
Serendipity โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ mi dispiace un sacco e lo capisco๐
Rossonero9495 Novella mi hai visto pure. In foto purtroppo ๐คฃ๐คฃ๐คฃquindi almeno non ti spaventerrsti
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y โ Novella da quello che ho capito abbastanza male , ma parla di piรน con Marty