Ignota_ ❌ che bello 😆🧡. Mi piacerebbe tantissimo. Allora si fa con @❌ @user3294 ., è grazie per avermi invitato . Se si vuole aggiungere qualcun'altro no problem
Serendipity Karmen Eeeehhhh...😏 Non posso parlare, top secret🤐 (Stasera in TV c'è Emily Blunt e preferisce chattare con me...🤔😂)
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® Karmen ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ti voglio bene Karmen, più di ogni altra cosa al mondo 🥰❤️
Novella TorquatoTappo @Ignota_ . Ma dopo cena guardiamo un film e ci facciamo due chiacchiere senza spingerci oltre 😂
Novella Ignota_ ti inviterei perché hai più o meno la mia età e dalle tue risposte sembri una ragazza simpatica ☺ E per il dopocena se vuoi ho anche dei puzzles, tra cui uno di mille pezzi che non ho mai avuto modo di fare 😅
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y @Armoniabiricchina attenzione sono sensibile per tirarlo su di morale, 4 salti & quello che ci vuole, chi si vuole aggregare & il benvenuto 😁
Novella ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y tu sai che è successo a Paolo? Mi spiace che sia giù di morale
Ignota_ Novella ci può stare il puzzle. Anche il caffè con il biscottino dopo. Lo faccio io , che tanto li faccio spesso i caffè 🙃👍
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Novella credo che sia il fatto della nonna , non più autosufficiente, deve occuparsene lui è forse altre cose , non è facile soprattutto se cerchi di occupartene da solo