GiovaneLatinista2003🏛 ❌ Fortee! Quindi Domandina si può scaricare anche fuori dall'Italia😃! A Tirana che tempo fa?
❌ GiovaneLatinista2003🏛 scaricare? 🥴 ahahahaha bella questa, ci entro dal browser 😂 Qua a Tirana in questi giorni il cielo è nuvoloso, un paio di giorni fa ha pure piovuto Si sente l'arrivo di Settembre Tu dove abiti ? In che città ?
❌ Sten703 ho vissuto 2 anni in Italia 😛 plus qe dihet qe ne shqiptaret e qajm italishten 🤣 jemi popull qe i kap gjuhet shpejt ahaha
GiovaneLatinista2003🏛 ❌ Ah giusto anch'io ci entro dal browser. Mi ero confuso. Sono una capra in informatica😂😂. Comunque anche da me è nuvoloso e piove, e poi è pure freschino🥶. Sulla città non prenderla a male ma preferisco non dirla perché sennò la vedrebbero tutti😂. Comunque in un paese nella Romagna
GiovaneLatinista2003🏛 ❌ Nono non di Bologna😂, magari! Proprio della Romagna, tipo tra Ravenna, Rimini e Faenza. Invece i miei genitori sono uno calabrese, l'altra pugliese. Sono un bel melting pot😂😂😝
GiovaneLatinista2003🏛 ❌ Ahahah plot twist: sono massone. Ti immagini?😂 Comunque sì vivo in quel triangolo lì
chiuso T' ho dïto che t'a prepari O stocchefisce e bacilli A gongorzola co-i grilli E ûn bottigion de vin bon