β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ le ragazze son boneππ³ te la consiglio
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ β ahh mi mai messo una voglia ... ci andrei subito guarda ! Tu vivi da quelle parti ? π€£
β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ma noo, io sto a Tirana π Prishtina Γ¨ del π½π°
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ β e che ci fai a Tirana dovresti stare in Italia come noi !
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Sono arrivato a Tirana ora da che parte vado ? https://www.google.ca/maps/@41.3285747,19.803167,3a,63.4y,21.9h,85.21t/data=!3m7!1e1!3m5!1sRJlUsgx0RXCWggemopwO7A!2e0!6shttps:%2F%2Fstreetviewpixels-pa.googleapis.com%2Fv1%2Fthumbnail%3Fpanoid%3DRJlUsgx0RXCWggemopwO7A%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D42.03247%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100!7i13312!8i6656
β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ sto da una vita qua, che ci dovrei fare in Italia π₯΄
β ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dove vorresti andare? In qualche night club? π
GiovaneLatinista2003π β Fortee! Quindi Domandina si puΓ² scaricare anche fuori dall'Italiaπ! A Tirana che tempo fa?
GiovaneLatinista2003π user6341 Anche se i miei genitori sono del sud ti rispondo col dialetto di dove vivo: am so scurde
β GiovaneLatinista2003π scaricare? π₯΄ ahahahaha bella questa, ci entro dal browser π Qua a Tirana in questi giorni il cielo Γ¨ nuvoloso, un paio di giorni fa ha pure piovuto Si sente l'arrivo di Settembre Tu dove abiti ? In che cittΓ ?
β Sten703 ho vissuto 2 anni in Italia π plus qe dihet qe ne shqiptaret e qajm italishten π€£ jemi popull qe i kap gjuhet shpejt ahaha
GiovaneLatinista2003π β Ah giusto anch'io ci entro dal browser. Mi ero confuso. Sono una capra in informaticaππ. Comunque anche da me Γ¨ nuvoloso e piove, e poi Γ¨ pure freschinoπ₯Ά. Sulla cittΓ non prenderla a male ma preferisco non dirla perchΓ© sennΓ² la vedrebbero tuttiπ. Comunque in un paese nella Romagna
GiovaneLatinista2003π β Nono non di Bolognaπ, magari! Proprio della Romagna, tipo tra Ravenna, Rimini e Faenza. Invece i miei genitori sono uno calabrese, l'altra pugliese. Sono un bel melting potπππ