โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dove vorresti andare? In qualche night club? ๐
โ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ sto da una vita qua, che ci dovrei fare in Italia ๐ฅด
GiovaneLatinista2003๐ โ Fortee! Quindi Domandina si puรฒ scaricare anche fuori dall'Italia๐! A Tirana che tempo fa?
GiovaneLatinista2003๐ user6341 Anche se i miei genitori sono del sud ti rispondo col dialetto di dove vivo: am so scurde
โ GiovaneLatinista2003๐ scaricare? ๐ฅด ahahahaha bella questa, ci entro dal browser ๐ Qua a Tirana in questi giorni il cielo รจ nuvoloso, un paio di giorni fa ha pure piovuto Si sente l'arrivo di Settembre Tu dove abiti ? In che cittร ?
โ Sten703 ho vissuto 2 anni in Italia ๐ plus qe dihet qe ne shqiptaret e qajm italishten ๐คฃ jemi popull qe i kap gjuhet shpejt ahaha
GiovaneLatinista2003๐ โ Ah giusto anch'io ci entro dal browser. Mi ero confuso. Sono una capra in informatica๐๐. Comunque anche da me รจ nuvoloso e piove, e poi รจ pure freschino๐ฅถ. Sulla cittร non prenderla a male ma preferisco non dirla perchรฉ sennรฒ la vedrebbero tutti๐. Comunque in un paese nella Romagna
GiovaneLatinista2003๐ โ Nono non di Bologna๐, magari! Proprio della Romagna, tipo tra Ravenna, Rimini e Faenza. Invece i miei genitori sono uno calabrese, l'altra pugliese. Sono un bel melting pot๐๐๐
GiovaneLatinista2003๐ โ Ahahah plot twist: sono massone. Ti immagini?๐ Comunque sรฌ vivo in quel triangolo lรฌ