BASTA il fatto che tu non ti fidi ripeto non importa, prima leggi e poi smentisci, dire che una fonte non è affidabile non la rende tale, può non piacerti, ma si risponde nel merito, altrimenti le tue parole non hanno valore, negli articoli pubblicati c'è scritto per filo e per segno il motivo spiegando perché è colpa dell' europa. per poter avvalorare le proprie tesi si portano le prove, io l'ho fatto, tu no, quindi attualmente le mie informazioni sono più attendibili. poi parli di ansa, siamo sicuri che sia affidabile?
io lancio accuse? tu hai scritto:
BASTA D'accordo, capisco lo sfogo, alcune cose sono anche condivisibili, ma il resto NO, a meno che non riesci a trovare video o foto o articoli che dicano il contrario, allora mi troverai qui 😉
dicendo che devo pubblicare fonti che vadano contro quello che hai detto e l'ho fatto, che non ti piaccia non ha valore, hai detto che il video di salvini è fake, il dirlo non lo rende vero, hai detto che sono male informato sui decreti sicurezza, ma potresti portarmi le prove di ciò