BASTA
BASTA Perdonami, ma "il post" e "liberties" sono una tale fucina di fake che non mi sporco ad aprirli.
Detto questo, ho parlato di DUBBIO, non di CERTEZZE a riguardo.
Anzi, se proprio devo formulare ipotesi metto in mezzo l' IGNORANZA perché forse fanno credere a questa povera gente che non possono prendere canali ufficiali, per questo si affidano a quei mostri...
In ogni caso, in certi luoghi, 3000 euro non li accumuli neanche in 2 vite, figurati per 3 o 4 persone, quindi ho paura che qualcuno ci abbia marciato un po' su, tutto qui.
se ritieni affidabili solo le fonti che vuoi tu allora non si avrà mai un dialogo, prima leggi e poi smentisci usando altre fonti, altrimenti hai torto a priori, il fatto che siano una fucina di fake news lo dici tu e anche se ciò fosse vero non significa che questi articoli siano falsi, quindi li leggi e poi parli, altrimenti non puoi dire che ho torto perché non pubblico foto/articoli/video che dicono il contrario, perché li ho pubblicati, se non sono falsi rispondi nel merito. questo modo di fare lo trovo supponente e basta, anche io ritengo determinate testate poco affidabili, ma prima di parlare leggo gli articoli, anche se prevedo cosa potrebbero scrivere
BASTA Ma ribadisco che non è vero 😅 forse sei male informata, tutto qui. Va a rileggerti tutto, fidati.
dato che parli di fonti, mandale tu
BASTA Quel video ERA UNA FAKE, cosa ampiamente dimostrata e ammessa.
anche qui porta le prove