Prima è arrivato il padre, attraverso rotte commerciali regolari essendo pescatore (poi è passato al campo edile), dopodiché è toccato a sua madre via aria (non so come facciano a lasciare i figli, ma usano far così 🤷♂️), infine a lui e sua sorella accompagnati dalla cugina, con regolare passaporto e sempre per via aerea. Parliamo degli anni '90.
Una decina di anni fa sono tutti diventati italiani, a parte sua sorella che è riuscita solo l'anno scorso a causa di uno smarrimento di carte.
Annatar-Signore-dei-Doni in realtà non è vero, gli immigrati arrivano in massa da noi perché più vicini, ma l'europa aveva proposto a tutti i paesi di redistribuire gli immigrati tra i vari paesi e chi è che si è opposto? i paesi dell'est europa più sovranisti, amici di Salvini, che in quanto sovranisti pensano ai propri interessi e da questo ritengo che il sovranismo non funziona in un contesto europeo
Perdonami, ma davvero vuoi attribuire a Salvini la colpa di questo su queste basi? Uno ha degli "amici stronzi" e deve pagare per loro? 😅
Anche Francia e Svezia e Spagna e Norvegia e Olanda e Malta si sono opposte, nazioni decisamente "rinomate" in quanto accoglienza (almeno fino ad ora), dunque di cosa stiamo parlando?
Perdonami, ma "il post" e "liberties" sono una tale fucina di fake che non mi sporco ad aprirli.
Detto questo, ho parlato di DUBBIO, non di CERTEZZE a riguardo.
Anzi, se proprio devo formulare ipotesi metto in mezzo l' IGNORANZA perché forse fanno credere a questa povera gente che non possono prendere canali ufficiali, per questo si affidano a quei mostri...
In ogni caso, in certi luoghi, 3000 euro non li accumuli neanche in 2 vite, figurati per 3 o 4 persone, quindi ho paura che qualcuno ci abbia marciato un po' su, tutto qui.
Annatar-Signore-dei-Doni come anche scritto nell'articolo è l'europa stessa ad avvantaggiare l'immigrazione clandestina, quindi si servirebbe un accordo serio, ma già se i paesi dell'UE non si mettono d'accordo per una redistribuzione, figurati una cosa più complessa
Ecco perché serve qualcuno che si imponga, caratteristica che manca a "personaggi" come di maio o letta.
Annatar-Signore-dei-Doni con il decreto sicurezza ha ridotto i soldi investiti per la gestione dei centri di accoglienza facendo licenziare migliaia di italiani e peggiorando l'efficacia dei centri di accoglienza
Ma ribadisco che non è vero 😅 forse sei male informata, tutto qui. Va a rileggerti tutto, fidati.
Annatar-Signore-dei-Doni ripeto non odio nessuno (questa parola l'hai usata tu nella domanda e nonostante io abbia specificato la cosa l'hai ripetuta), le ipocrisie che intendo solo l'appartenere ad un partito razzista contro i meridionali, sono presenti video in cui attacca il meridione e napoli,
Quel video ERA UNA FAKE, cosa ampiamente dimostrata e ammessa.
Annatar-Signore-dei-Doni voleva l'indipendenza della padania, poi si è reso conto che per vincere servono anche i voti del sud
Questo potrebbe essere già più logico e plausibile, ma ti rammento che anch'io sono ULTRA meridionale e ricordo bene le marce di bossi assieme ai nazi... MA SALVINI NON C'ERA 😅
La Padania è inattuabile e lo hanno capito, ma il federalismo sì, cosa di cui sono d'accordo da prima che esistesse la lega, su modello USA.
Annatar-Signore-dei-Doni ad un certo punto l'intera politica della lega è passata dall'attaccare i meridionali ad attaccare i migranti, comunque il modus operandi (per quanto più tranquillo del primo) è lo stesso, trova un nemico e unisci le persone per combatterlo. in passato era a favore della legalizzazione delle droghe leggere, prostituzione adesso è contro, prima si definiva ateo adesso bacia i rosari, questa è l'ipocrisia di cui parlo, azioni e parole che si modificano solo con il fine di salire al potere, ma è una cosa comune in politica
D'accordo, capisco lo sfogo, alcune cose sono anche condivisibili, ma il resto NO, a meno che non riesci a trovare video o foto o articoli che dicano il contrario, allora mi troverai qui 😉