Ignota_ ❌ 😆grazie, 🧡😛. È perché tu? Che anche se non ho visto una tua foto intera, (ricordo quella li del profilo) si capisce che sei di più che bellissima
❌ Ignota_ awww 🧡🧡 grazie Cmq hai uno sguardo fatale, mi ricordi le attrici di alcune telenovelas latine Attenta a non fissare troppo a lungo i ragazzi negli occhi che poi li lasci rimbecilliti 🤣🤣
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni POLIFEMO non ne ho idea, senza barba piaccio di più (mi è venuta molto precocemente) Algernop Krieger
❌ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni uomo barbuto sempre piaciuto 👀 Ah no aspetta, era donna barbuta mi sa 🤔😂😂 (Strano che t'è uscita già cmq)
❌ Ignota_ conosci sta attrice? Barbara Mori Hai lo sguardo che mi ricorda lei .. sarà anche l'effetto delle sopracciglia sexy che avete entrambe, che rende lo sguardo attraente
Myrtle POLIFEMO Io mi definisco normale. Da quello che dicono gli altri, per molti sono carina, per alcuni sono bella e per qualcun'altro non sono niente di che.
Serendipity Stando ai giudizi esterni sono bella, ma io mi vedo così solo in certi momenti, in altri no. Siamo sempre i peggiori giudici di noi stessi! 😂
Serendipity Paride754 Già meglio, anche se potevi volerti un po' più bene e dire almeno "bellino" (visto che tu non vuoi mai sbilanciarti con gli auto-complimenti) 🤭