Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Mah, secondo me ti sei confusa con qualcun altro ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Il Vagabondo in effetti lo dicono in tanti ma sono sicura che eri tu.
Il Vagabondo โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Mmmmmm, insisto col dire che dei confusa ๐คซ๐คซ๐คซ
Ignota_ โ ๐grazie, ๐งก๐. ร perchรฉ tu? Che anche se non ho visto una tua foto intera, (ricordo quella li del profilo) si capisce che sei di piรน che bellissima
โ Ignota_ awww ๐งก๐งก grazie Cmq hai uno sguardo fatale, mi ricordi le attrici di alcune telenovelas latine Attenta a non fissare troppo a lungo i ragazzi negli occhi che poi li lasci rimbecilliti ๐คฃ๐คฃ
L'Algernop Krieger dei tuoi sogni POLIFEMO non ne ho idea, senza barba piaccio di piรน (mi รจ venuta molto precocemente) Algernop Krieger
โ L'Algernop Krieger dei tuoi sogni uomo barbuto sempre piaciuto ๐ Ah no aspetta, era donna barbuta mi sa ๐ค๐๐ (Strano che t'รจ uscita giร cmq)
Ignota_ โ ๐danke ๐งก anche tu ra cerbiatta ๐ป. ๐คฃho pure i capelli ricci come le latine diciamo
โ Ignota_ conosci sta attrice? Barbara Mori Hai lo sguardo che mi ricorda lei .. sarร anche l'effetto delle sopracciglia sexy che avete entrambe, che rende lo sguardo attraente